Tag

, , , , , , , , , ,

Manifestazione spontanea a Roma a sostegno dell’on Domenico Scilipoti. Cittadini provenienti da ogni dove – è il caso di dire – sono impalati a piazza San Silvestro per gridare il proprio sostegno alla battaglia di Scilipoti contro le banche (?) . Lo avevate sottovalutato, eh? Di seguito il comunicato ineffabile del parlamentare ex-IdV:

“Circa duecento persone stanno manifestando dalle 10 di questa mattina in piazza San Silvestro, proprio di fronte a Palazzo Marini e altrettante ne continuano ad arrivare da tutta Italia”, lo annuncia in una nota Domenico Scilipoti parlando di “un corteo pacifico a sostegno dell’on. Scilipoti e della liberta’ di voto dei parlamentari”.

“Comuni cittadini, provenienti da ogni dove, per sostenere la tesi dell’on. Scilipoti secondo cui – si legge ancora – un parlamentare deve avere la libertà di votare secondo coscienza, nell’interesse del Paese e dei cittadini e non per la casacca che indossa o per gli ‘ordini’ del proprio partito. Su alcuni striscioni campeggia la scritta ‘on. Scilipoti = Libertà. Libertà dallo Strapotere delle Banche”.

da “Nomfup.wordpress.com”